Calciomercato Lazio
“Fantallenatori” dallo svizzero Yakin, all’italiano Bollini
Come sappiamo tutti oramai, in tempo di calciomercato spuntano fuori nomi su nomi, nero su bianco solo sulle testate giornalistiche tra tanti dubbi,incertezze e pure fantasie.
La cosa quasi certa è che il mister attuale biancoceleste, dovrà fare le valigie durante lo stop natalizio.
Sbirciando sulle varie testate italiane ci son diversi nomi per la panchina.Il corriere dello sport sembra essere quasi sicuro dell’arrivo di Yakin,allenatore svizzero attualmente tecnico del Basilea.Alla domanda se allenerà quest’anno in Italia, risponde prontamente con un “No comment”. Gli altri nomi citati dalla testata sportiva, sono quelli di Allegri,Reja,Bollini ed Inzaghi anche se nei giorni trascorsi fu nominato anche Di Carlo.
Naturalmente noi di since1900.it, se non vediamo la firma non crediamo a nulla, visti i trascorsi con la presidenza biancoceleste.
Una piccola osservazione che va aggiunta:
Da notare (consapevole di chi gestisce il club), come si “smuovono le acque” dopo quasi un anno di “anonimato in campionato”, un tempo troppo lungo. Ma si sà che i problemi non sono solo nei giocatori e di chi li mette in campo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900