Home News Lazio Fair Play Finanziario. Inter e Roma nei guai, promosse la Lazio e...

Fair Play Finanziario. Inter e Roma nei guai, promosse la Lazio e la Juventus

1075
0
Bodo Glimt Lazio neve

FAIR PLAY FINANZIARIO,ROMA E INTER TREMANOuefa

Il fair play finanziario non sta facendo sconti a nessuno. Nel mirino della UEFA sono finite due italiane: l’Inter di Mancini e la Roma di Garcia. Domani ci sarà la sentenza definitiva che potrebbe portare la diminuzione della rosa disponibile per le partite europee. Le voci parlano di una multa che si aggira tra i 6 e gli 8 milioni di euro a squadra con l’Inter che verrà penalizzata anche nella lista dei convocabili (21 giocatori invece dei soliti 25).Oltre questa due penalizzazioni, le squadre interessate avranno un limite da spendere nella sessione di mercato ( Si potrà spendere in base ai guadagni).Platinì vuole lanciare un segnale duro verso tutte le squadre che non rispettano il fair play finanziario. Al contrario invece la Lazio di Pioli e la Juventus di Allegri che vengono promosse per aver rispettato questa “legge” imposta dall’Uefa.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!