Connect with us

News

Fair Play Finanziario. Inter e Roma nei guai, promosse la Lazio e la Juventus

Published

on

Lazio risale nel Ranking UEFA: la squadra di Baroni ora al 28° posto

FAIR PLAY FINANZIARIO,ROMA E INTER TREMANOuefa

Il fair play finanziario non sta facendo sconti a nessuno. Nel mirino della UEFA sono finite due italiane: l’Inter di Mancini e la Roma di Garcia. Domani ci sarà la sentenza definitiva che potrebbe portare la diminuzione della rosa disponibile per le partite europee. Le voci parlano di una multa che si aggira tra i 6 e gli 8 milioni di euro a squadra con l’Inter che verrà penalizzata anche nella lista dei convocabili (21 giocatori invece dei soliti 25).Oltre questa due penalizzazioni, le squadre interessate avranno un limite da spendere nella sessione di mercato ( Si potrà spendere in base ai guadagni).Platinì vuole lanciare un segnale duro verso tutte le squadre che non rispettano il fair play finanziario. Al contrario invece la Lazio di Pioli e la Juventus di Allegri che vengono promosse per aver rispettato questa “legge” imposta dall’Uefa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.