Connect with us

Intervista

Fabiani, direttore sportivo Lazio: “Sarri valorizza lo spogliatoio, nulla è perso”

Published

on

Fabiani, direttore sportivo, Lazio, Sarri, spogliatoio, voci, calma, competizioni

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la situazione nella Lazio si è fatta più difficile, con diverse voci riguardanti il futuro di Sarri e l’umore dei giocatori che circolano nell’ambiente. Tuttavia, il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, ha cercato di fare chiarezza sulla situazione e di ristabilire la calma all’interno dello spogliatoio.

Fabiani ha espresso il suo punto di vista sullo spogliatoio, sottolineando che non può essere contro il tecnico, poiché è composto da giocatori che Sarri ha valorizzato e cresciuto. Ha inoltre precisato che, nonostante ci possano essere alcuni malumori, non hanno nulla a che fare con l’andamento della squadra in campo. Inoltre, ha respinto le voci secondo cui si sta montando un caso all’interno della squadra, affermando che la Lazio è ancora in corsa e a un buon livello in tutte le competizioni.

“Non può essere contro il tecnico, uno spogliatoio pieno di giocatori che Sarri ha valorizzato e cresciuto. Ovunque c’è qualche scontento ma non c’entra nulla con quanto è successo. Oltretutto si sta montando un caso. Ci mancano cinque punti in campionato. Nulla è perso”.

Le parole di Fabiani, riportate da Il Messaggero, riflettono il suo intento di mantenere la calma e la determinazione nella squadra nonostante il momento difficile, sottolineando che “nulla è perso” e che la squadra è determinata a continuare a lottare in campionato e nelle altre competizioni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica