Connect with us

Calciomercato Lazio

Ex Lazio, Cristian Ledesma riparte dal Pro Piacenza

Published

on

L’ex capitano della Lazio riparte dalla Serie C, agli ordini di un altro ex laziale che siede sulla panchina del Pro Piacenza

Cristian Ledesma, l’ex centrocampista biancoceleste a 35 anni, sente ancora l’energia di tuffarsi in una nuova avventura sul rettangolo verde, e non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, il mediano argentino con la Lazio nel cuore, riparte dalla Serie C, con la maglia del Pro Piacenza, guidato da un’altra conoscenza del mondo biancoceleste Giuliano Giannichedda, che siede sulla panchina del club emiliano.

Dopo le esperienze con Lecce, Lazio, Santos, Panathinaikos, Ternana e Lugano, il centrocampista di Buenos Aires, è pronto a dare il suo contributo e la sua esperienza tra le fila del Pro Piacenza, dopo aver vestito la maglia della prima squadra della capitale, per ben 9 anni, dal 2006 al 2015, collezionando 318 presenze e 14 reti, vincendo 2 Coppa Italia tra cui quella del 26 Maggio 2013 contro la Roma e una Supercoppa Italiana, diventando uno dei calciatori più importanti e significativi della storia della Lazio, rimanendo nel cuore dei tifosi per il suo senso di appartenenza, e per la lazialità che tutt’oggi lo contraddistingue.

Chissà se Cristian Ledesma e Giuliano Giannichedda, da ex laziali riusciranno a togliersi belle soddisfazioni.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.