Connect with us

News

Europeo 2020, possibile rinvio della competizione

Published

on

Ancora presto per decidere ma il dubbio rimane. Euro2020 potrebbe slittare se il Coronavirus si spargerà a macchia d’olio e non si ritroveranno soluzioni per i calendari delle competizioni nazionali ma sopratutto per preservare la salute dei milioni di tifosi che prenderanno posto negli stadi di tutta europa. A parlare di questa possibilità ci pensa Gianni Infantino, il presidente della Fifa ai microfoni di Sky UK:

“Non possiamo escludere nulla ma non dobbiamo lasciarci prendere dal panico. Personalmente non sono preoccupato, ma dobbiamo guardare seriamente agli sviluppi, senza però avere reazioni eccessive. Speriamo di non andare incontro a una sospensione degli eventi su scala globale. La salute delle persone è molto più importante di qualsiasi partita di calcio. La salute è al di là di qualsiasi cosa ed è per questo che dobbiamo restare vigili e sperare che l’epidemia non si espanda”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica