Connect with us

News

Europa League: il post gara di Caceido e Leiva

Published

on

Dopo il triplice fischio della gara contro la compagine romena, Felipe Caicedo ha commentato il risultato finale ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nella gara di ritorno dovremo offrire la stessa prestazione che abbiamo messo in campo nel secondo tempo: abbiamo dominato la sfida, ma siamo dispiaciuti perché abbiamo portato a termine un bel lavoro, incassando però una sconfitta. Abbiamo offerto un’ottima gara e se affronteremo la sfida di ritorno con questo spirito, vinceremo. 

Stiamo attraversando un momento delicato sotto il punto di vista dei risultati, dobbiamo restare calmi e lavorare di più: il risultato arriverà da solo. Abbiamo fatto un bel lavoro qui in Romania, ma dovremo restare tranquilli: nella prossima settimana giocheremo in casa davanti alla nostra gente e faremo sicuramente meglio. 

Nella gara di lunedì avremo bisogno di offrire una buona prestazione davanti il nostro pubblico: ci attende una gara importante, dobbiamo vincere per ritrovare fiducia. Questa sera ci è mancata un po’ di fortuna, ma dobbiamo continuare a lavorare restando un gruppo unito. Mi dispiace per la squadra perché siamo stati migliori di loro, ma per tornare a vincere dovremo restare uniti”. 

Le parole di Leiva

“La squadra quest’oggi avrebbe meritato sicuramente di più per come ha giocato: abbiamo avuto tante occasioni per pareggiare o vincere il match. Sono sicuro che nella prossima settimana possiamo ribaltare il risultato ed andare avanti in questa competizione. Questa sera abbiamo offerto una buona prova, ma nonostante ciò è arrivata una sconfitta. Dobbiamo analizzare ciò che è andato bene e migliorare ciò che non è andato al meglio. Ora dovremo recuperare energie in vista della gara di lunedì con l’Hellas Verona.

Oggi abbiamo avuto almeno quattro o cinque occasioni per segnare. Per la squadra che vantiamo possiamo sicuramente far meglio e segnare di più: un mese fa eravamo il miglior attacco del campionato e, con tranquillità e serenità, dovremo migliorare perché abbiamo una squadra molto forte. Non è il massimo aver ricevuto cinque ammonizioni questa sera, dobbiamo restare positivi e non arrabbiarci altrimenti, se peccheremo di serentà, avremo tutto da perdere. Abbiamo ancora 90 minuti a disposizione per cercare la qualificazione agli ottavi: possiamo ribaltare il parziale di questa sera.

La squadra questa sera ha giocato fino alla fine ed ora dovremo migliorare sulla finalizzazione delle azioni. Vedo il gruppo molto tranquillo, ma vogliamo uscire da questo momento: sono sicuro che, come i momenti positivi, anche quelli negativi non sono infiniti. Dobbiamo restare positivi superando ogni ostacolo che si porrà davanti a noi: dovremo riuscire in ciò se vogliamo continuare ad andare avanti in questa competizione. Sono sicuro che a Roma possiamo archiviare il passaggio del turno”.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio | Altra cessione in casa Lazio: il comunicato ufficiale
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

lotito calciomercato

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila, Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli, Maximiano ( Granada ), Mattias Vecino (svincolato Inter ), Provedel (Spezia) .

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia ), Muriqi ( Maiorca ), Jony ( Prestito al Gijon ), Cicerelli ( Reggina ), Alia (Monterosi ), Maistro ( Spal ), Falbo ( Monopoli ), Armini ( Potenza ), Mattia Novella ( prestito ), Escalante ( Cremonese ), Furlanetto (Prestito Renate Calcio )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Pescara ), Raul Moro ( Hellas Verona ), Escalante (Cadice), Hysaj ( Valencia )

Trattative in entrata

Mertens ( acquistato dal Galatasaray ), Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( saltato per il costo eccessivo), Vicario ( Saltato con l’arrivo di Provedel ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Saltato per l’arrivo di Provedel ), Marcelo ( Svincolato ), Emerson Palmieri ( Chelsea ), Valeri (Cremonese), Terracciano (Saltato con l’arrivo di Provedel), , Vecino ( svincolato Inter), Sportiello (Atalanta ), Udogie ( Udinese )

Leggi anche:   Fonseca: " I romanisti preferiscono il derby allo scudetto..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Altra cessione in casa Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio | La Lazio ha stabilito la gerarchia per i portieri di questa stagione. I 3 portieri ufficiali saranno Maximiano, Provedel e Adamonis. Destino diverso per Furlanetto che vola in prestito con un comunicato ufficiale della Lazio:

La S.S. Lazio informa di aver ceduto temporaneamente sino al 30/06/23 le prestazioni sportive del calciatore Alessio Furlanetto a favore del Renate Calcio.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Fonseca: ” I romanisti preferiscono il derby allo scudetto…”

Published

on

fonseca roma

Torna a parlare di Serie A ma soprattutto della Roma Paulo Fonseca. L’allenatore ha disputato 2 stagioni sulla panchina giallorossa ed è intervenuto ai microfoni di The Coaches Voice parlando della sua attuale panchina con il Lille e sul trascorso in Italia.

La Serie A è una delle migliori. Ho imparato molto durante le mie due stagioni lì. Il derby di Roma è incredibile. L’atmosfera è incredibile e tutti i tifosi sognano di vincerlo. Per i giallorossi potrebbe anche essere più importante battere la Lazio che vincere la Serie A. L’atmosfera prima della partita è un’esperienza incredibile”.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design