Connect with us

News

EuroLazio forza quattro

Published

on

Nei quarti di finale, gara di andata la Lazio si impone 4-2, davanti ai 42 mila di un Olimpico vestito a festa

Continua il cammino europeo della squadra biancoceleste, che dopo il girone eliminatorio chiuso da protagonista davanti a Nizza, Vitesse e Zulte Waregem, e dopo aver eliminato nei sedicesimi lo Steaua Bucarest e negli ottavi la Dinamo Kiev, ha la meglio anche nell’andata dei quarti di finale di Europa League, degli austriaci del Red Bull Salzburg, in una partita tutt’altro che facile.

Una sfida subito accesa, al 7′ del primo tempo dal gol del capitano Senad Lulic, che ha sfruttato un ottimo cross basso di Basta e con il piatto destro ha depositato in rete, per il vantaggio biancoceleste, al 27′ minuto inizia la serata negativa del direttore di gara Hategan, sull’azione offensiva del Salisburgo, Basta prende posizione su Dabbur appogiando involontariamente nel girarsi la mano sul volto dell’attaccante, che stramazza al suolo, l’arbitro Romeno fa proseguire, ma un minuto dopo viene richiamato dal giudice di linea, ed assegna il calcio di rigore agli austriaci, tra l’incredulità dei calciatori laziali, che protestano in maniera veemente nei confronti del direttore di gara, Valon Berisha trasforma il penalty, è 1-1.

La prima frazione si chiude in pareggio, tra le proteste della Lazio, per il rigore “generoso” concesso al Salisburgo e per un arbitraggio a senso unico con falli ed ammonizioni solo a sfavore della Lazio.

Al 48′ della ripresa la Lazio torna avanti grazie al pregevole passaggio in area di rigore di Luis Alberto che trova puntuale all’appuntamento Marco Parolo, che di tacco fredda Walke, è 2-1, e gol numero 300 della Lazio nelle competizioni UEFA

Il Salisburgo non molla e non ci sta, al 71′ su una percussione in area di Dabbur, che pesca con l’esterno il neo entrato Minamino, che a tu per tu con Strakosha, segna il gol del 2-2.

Tre  minuti più tardi, al 74 ‘ sale in cattedra Felipe Anderson, che entrato al posto di Luis Alberto, mette il turbo sulla trequarti e taglia la difesa del Salisburgo come un coltello nel burro e batte il portiere degli austriaci con l’interno del piede destro, è 3-2, la Lazio è di nuovo in vantaggio.

Leggi anche:   La Fake News di Lotito che blocca Immobile in Nazionale! Leggete il comunicato della FIGC!

Al minuto 76′, l’onnipresente ed immenso Lucas Leiva, sradica il pallone dai piedi dei tori rossi, a centrocampo e vola verso la porta di Walke, serve Ciro Immobile che di piatto non perdona….4-2 e partita chiusa.

Una gara di grande carattere da parte della Lazio, che ribalta per ben due volte il risultato, e fissa due gol di vantaggio in vista della sfida di ritorno di giovedi 12 Aprile in una Red Bull Arena infuocata, e che vede da vicino i quarti di finale, aggiudicandosi il primo round, ma mai abbassare la guardia.

Una vittoria importante e perentoria, arrivata anche e soprattutto grazie alla spinta dei 42 mila spettatori laziali, che hanno colorato lo Stadio Olimpico, come non si vedeva da tempo, cantando a squarciagola dal 1′ al 90′ senza sosta, una spinta che ha messo in condizione i calciatori in campo di trovare la forza per ribaltare il risultato più volte, e per superare anche quei torti arbitrali che ormai perseguitano le aquile da inizio stagione, certo con un pubblico così niente e nessuno può far paura, i calciatori lo sanno, e vorrebbero anche loro uno stadio sempre così, per lottare tutti insieme, in un sol corpo, CONTRO TUTTO, CONTRO TUTTI.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Lazio Women

Lotito Senatore: il presidente promette la sua presenza e quella di Enrico Lotito

Published

on

lotito senato

Alla fine Claudio Lotito riesce ad entrare in Senato per rappresentare il Molise. Una lunga campagna elettorale che ha coronato il suo obiettivo politico. Il presidente biancoceleste rassicura però i tifosi promettendo che questo nuovo ruolo non lo allontanerà ai doveri di Patron Biancoceleste.

Il numero 1 della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni che andranno poi nel prossimo numero di Lazio Style Magazine:

Un impegno non semplice, non mi distoglierà dalla Lazio. Nelle partite in casa, quando possibile in trasferta, come anche a Formello, non mancherà la mia presenza a fianco della squadra, per il successo di questa grande famiglia“.

Parole anche sui tifosi biancocelesti che quest’anno stanno supportando gli uomini di Maurizio Sarri come non mai

Quando il tifoso laziale c’è, si vede e si sente. E la nostra squadra fa tutto per ripagare questo affetto: lotta su ogni pallone, non si arrende anche di fronte a risultati inaspettati, mostra audacia e determinazione…“. 

Enrico Lotito gestione principale della Lazio Primavera e Lazio Women

Ad aiutare Claudio Lotito quest’anno ci sarà anche Enrico Lotito, suo figlio. Lotito Junior infatti ha ricevuto un incarico importante dal padre fornendogli un ruolo primario sulla gestione della Lazio Women e Lazio Primavera.

Per entrambe le squadre l’obiettivo è tornare dove meritano. Per questo, ho voluto dare a mio figlio Enrico un ruolo di primo livello nella società, per la gestione di entrambe le compagini e del settore giovanile, sapendo che potrà portare nuova linfa in termini di energia giovane e grande attaccamento ai colori biancocelesti“.

Leggi anche:   La Fake News di Lotito che blocca Immobile in Nazionale! Leggete il comunicato della FIGC!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Ciro Immobile: il comunicato della Lazio sull’infortunio

Published

on

immobile infortunio

Continua la polemica di Ciro Immobile che lascia la Nazionale con un comunicato della FIGC riguardo il suo infortunio. Nonostante ci sia carta che canta, i giornalisti continuano a dare la colpa a Lotito che lo ha richiamato per non farlo giocare in azzurro e preservare la sua fisicità in vista del campionato.

A riguardo è intervenuta anche la Lazio stessa con un comunicato sulla sua condizione fisica:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Leggi anche:   Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Effetto Domino Lazio: promozione della Lazio per 3 Match

Published

on

promozione biglietti lazio

La S.S. Lazio invita tutti i tifosi non abbonati a partecipare alla nuova promozione “Effetto Domino”, che interessa le tre partite casalinghe di Serie A in programma in ottobre:

Lazio-Spezia, domenica 2 alle 12:30;

Lazio-Udinese, domenica 16 alle 15:00;

Lazio-Salernitana, domenica 30 alle 18:00.

La promo “Effetto Domino” si sviluppa come un gioco a catena: il tifoso che acquisterà un biglietto di Lazio-Spezia potrà acquistare un biglietto della successiva gara casalinga Lazio-Udinese a tariffa ridotta. Chi avrà acquistato entrambi i tagliandi, avrà diritto ad un biglietto a tariffa ancora più ridotta relativo all’ultima partita casalinga di questo trittico, Lazio-Salernitana.

Come fare? Grazie al numero CODICE ID DI ACCESSO (vedi qui dove si trova) che dovrà essere inserito nell’apposita sezione della pagina di acquisto online o mostrato al venditore in uno dei Lazio Style 1900 abilitati o del circuito Vivaticket.

Importante: i biglietti saranno venduti singolarmente partita per partita con date e modalità che saranno comunicate di volta in volta. Oggi alle ore 16:00 partirà la vendita dei biglietti di Lazio-Spezia (clicca qui). Ricordiamo inoltre che il codice promozionale darà la possibilità di acquistare un singolo biglietto a tariffa ridotta anche di un settore diverso da quello precedentemente acquistato.

Qui i prezzi interi delle partite Lazio-Spezia, Lazio-Udinese, Lazio-Salernitana.

Qui i prezzi della Promo “EFFETTO DOMINO”.

Qui seguito le indicazioni su dove trovare il Codice ID di accesso sul biglietto termico e sul pdf online.

Leggi anche:   Biglietti Lazio - Spezia: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.