News
Escalante al Cadice: un Tweet per Luis Alberto che fa infuriare i tifosi biancocelesti
Nelle ultime ore,Gonzalo Escalante ha debuttato con la maglia del Cadice superando il Maiorca di Vedat Muriqicon 2 reti a 0. Il centrocampista ex biancoceleste ha esultato su Twitter con una foto della partita.
Da quel post è nato un botta e risposta con Luis Alberto che, sapendo quale sia la sua fede in Spagna commenta: “Con quei colori sembra più bello “. La risposta del giocatore argentino però fa imbestialire i tifosi della Lazio: ” Sei in ritardo….”
Come a dire che il mago biancoceleste deve venire al più presto nella Liga spagnola vestendo il gialloblu del Cadice. Una trattativa avviata dal presidente spagnolo dove ha trovato il muro di Claudio Lotito che non vuole svendere il cartellino del Mago.
Duri i commenti dei tifosi biancocelesti che vogliono godersi le prestazioni del fantasista biancoceleste ancora per qualche stagione. ” Fatti i caz*i tuoi “, “Non rompere il c@zzo a cogli**e e vedi di giocare per farti riscattare … M*NG*LO ” e altri insulti simili.
Dall’altra parte, il numero 10 della Lazio ha dichiarato che il suo contratto è in scadenza fra due anni e salvo sorprese o delle offerte che la Lazio non potrà rifiutare, onorerà il rapporto con l’aquila sul petto.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900