Connect with us

News

Calciomercato Lazio ed il Solito Lotito: “Non c’è bisogno di intervenire…”

Published

on

dimissioni lotito sarri

Il Calciomercato della Lazio prenderà la piega di sempre almeno quello invernale. La fantastica prestazione senza Ciro Immobile contro il Milan avrà fatto cambiare l’idea di Claudio Lotito che aveva dichiarato e promesso Fuochi d’artificio per Maurizio Sarri. Ennesimo mercato dove per l’ennesima volta serve un terzino sinistro ed un vice Immobile richiesto dal tecnico più e più volte nelle conferenze stampa.

Un tecnico che sta facendo dei miracoli con l’organico attuale ma con giocatori che non hanno tanti ricambi in panchina e fra poco la società biancoceleste rientrerà a pieno ritmo tra Campionato, Coppa Italia e Conference League. Il tutto con i solito giocatori utilizzati da Maurizio Sarri che molto spesso non riesce ad utilizzare tutti e 5 i cambi messi a disposizione dalle competizioni.

A dichiarare che non ci sarà mercato è lo stesso presidente biancoceleste ai microfoni de Il Messaggero. Il tecnico aveva chiesto, oltre Luca Pellegrini, anche Federico Bonazzoli a costo di adattarsi al suo modo di giocare basta che c’era un giocatore idoneo a sostituire il capitano biancoceleste senza ricorrere al falso nueve ad ogni partita:

«Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato».  Lotito ha anche elogiato le prestazioni di Hysaj chiudendo forse anche il discorso terzino sinistro. Luca Pellegrini resta in attesa di un’eventuale uscita di Fares nelle battute finali. Secondo il quotidiano, la Lazio avrebbe voluto prendere un giovane dalla Serie B per tappare il buco del terzino sinistro mancino. Sarri a quel punto avrebbe detto di no. 

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.