Connect with us

News

Ennesima contestazione a Formello, Pioli sempre più in bilico

Published

on

Dopo lo 0-3 disastroso ecco che arriva la contestazione. Partiamo dal fatto e neanche cosi banale che chi paga ha sempre ragione. Possiamo paragonare senza ombra di dubbio il campo da calcio a un teatro, dove i giocatori come gli attori appunto, devono mettere in scena uno spettacolo. Il pubblico che paga deve essere soddisfatto di ciò che vede altrimenti si sentono in platea solo fischi. E quindi il popolo laziale ha il diritto di ribellarsi e contestare questo fallimento stagionale l’ennesimo in 12 anni.

I laziali erano agitati già alla fine del primo tempo, ma a fine partita è scoppiata la bomba. Lotito è stato portato via dalla scorta visti gli insulti (e si parla anche di sputi) presi in tribuna. I giocatori pesantemente fischiati, la società neanche a dirlo. Onazi che fuori lo stadio litiga con un tifoso reo secondo il giocatore, di averlo apostrofato con insulti razzisti.

18/03/2016, CIRCA UNA DECINA DI TIFOSI DELLA LAZIO HANNO CONTESTATO A FORMELLO SOCIETA', ALLENATORE E GIOCATORI. NELLA FOTO : ANTONIO CANDREVA MENTRE ESCE DAL CENTRO SPORTIVO CONTESTATO DAI TIFOSI (Foto Bartoletti)

E ieri mattina un gruppo di supporter biancocelesti ha contestato fuori le mura di Formello con scritte del tipo “Indegni”. Ma  anche nello spogliatoio laziale l’ aria è pesante, Lulic contesta a Pioli alcuni atteggiamenti e accusa i compagni di non aver preso i fischi ed essere scappati. Biglia da capitano vero ha preso la parola dicendo che è stata una partita vergognosa.

E Lotito in tutto questo? Partiamo dal presupposto che alla fine del primo tempo di giovedì Sky lo ha ripreso mentre dice a De Martino “ma può giocare col 4-3-2-1?“. Segno di come il presidente laziale ha bocciato l’ idea tattica di Pioli. E allora che scenari si prevedono all’ orizzonte? Sicuramente Pioli a fine anno saluterà Formello in un modo che nessuno si augurava. Se dovesse fallire domani, anche il sesto posto ormai sarebbe definitivamente irraggiungibile e quindi Simone Inzaghi farebbe il traghettatore fino a fine anno. Ma poi chi prenderebbe in mano questa squadra alla deriva? Mihajlovic è in pole, una scelta che farebbe molto piacere ai tifosi, seguono in ordine alfabetico Brocchi in tandem con Lippi, Mazzarri, Oddo e Prandelli. La pista estera porta a i nomi di HamzaogluErsun Yanal. Infine per il derby è prevista una protesta fuori  l’ Olimpico stile Sassuolo, non proprio una giornata adatta per una protesta ma i tifosi sono stufi e come detto loro pagano e hanno ragione, dopo 12 anni la corda si è spezzata definitivamente e i laziali non ne possono più.

ECCO IL VIDEO DEL LITIGIO TRA ONAZI E UN TIFOSO:

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza