Connect with us

News

Emergenza Covid e in difesa, Hysaj centrale! Radu assente

Published

on

Salernitana-Lazio si giocherà domani alle ore 18.00 e nella rifinitura di oggi, Maurizio Sarri è alle prese con la solita emergenza in difesa. Acerbi fermato dall’infortunio e ne avrà per almeno un mese mentre Patric non desta molta fiducia. A Formello infatti è stato provato Hysaj al fianco di Luiz Felipe. Oltre all’albanese rientra Reina Basic e Andrè Anderson colpiti, secondo indiscrezioni, dal coronavirus non si sono visti a Formello.

Per quanto riguardano i terzini dovrebbero giocare Lazzari e Maurusic mentre al centrocampo, vista l’indisponibilità del neo acquisto che ha tolto la titolarità assoluta al Mago, dovrebbero giocare: Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Cataldi come regista. Tridente ormai confermato da Pedro, Anderson, Immobile chiuderà la probabile formazione.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Reina, Patric, Floriani Mussolini, Vavro, Leiva, Bertini, Romero, Jony, Zaccagni, Muriqi, Moro. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement