Connect with us

News

Ederson è in grande forma :” La 10 mi porta fortuna “

Published

on

EDERSONCinque reti nei primi 3 test in quel di Auronzo. Honorato Ederson sogna una stagione da protagonista. I guai fisici patiti nel corso dell’annata da un paio di mesi passata in archivio sono solo un brutto ricordo. Ha promesso maggiore attenzione il ragazzo di Parapua. Mister Vlado Petkovic ripone grande fiducia nel nuovo numero 10 biancoceleste. Per molti sarà lui il valore aggiunto, il vero nuovo acquisto della Lazio targata 2013/14. 

Intervistato nel corso della trasmissione ‘Speciale Calciomercato’, il fantasista ex Olympique Lione ha voluto esternare le prime impressioni dopo 12 giorni di ritiro cadorino: “Finalmente mi sento bene, sto lavorando alla grande. Purtroppo l’anno scorso ho saltato la preparazione a causa di un trauma al ginocchio che poi mi ha condizionato per il resto della stagione. Tutto passato. Quest’anno ho cominciato davvero bene, sto svolgendo gli allenamenti al top, in questa stagione il mio obiettivo è quello di trovare continuità ed aiutare i miei compagni a vincere”. 

Prosegue, a ruota libera, il trequartista verdeoro: Fare sempre meglio è il nostro obiettivo, la stagione scorsa abbiamo fatto bene, soprattutto nella prima parte, poi siamo riusciti a mettere in bacheca la Coppa Italia. Siamo contenti di questo ma non siamo assolutamente appagati e abbiamo la convinzione di poter fare meglio. Abbiamo tanti obiettivi: arrivare in alto in campionato e in fondo nelle altre due competizioni; questo è quello che i tifosi si aspettano da noi. In ogni partita daremo tutto per vincere. Squadra Klose-dipendente? Miro è importantissimo per noi, non solo per i gol che fa, ma anche per la sua personalità dentro e fuori dal campo. Per noi è un esempio ma abbiamo anche altri giocatori capaci di fare la differenza. Siamo davvero un ottimo gruppo, lavoriamo bene insieme ed anche i più giovani che ora sono con noi si stanno allenando bene. La nostra forza è il gruppo e lo dimostreremo in questa stagione”. 

Ederson è felice del fatto che sta nascendo una Lazio a tinte verdeoro. Un’eventuale concorrenza con Hernanes e Felipe Anderson non lo preoccupa:“Ripeto, il mio obiettivo è giocare con continuità. La concorrenza non mi spaventa, è uno stimolo per migliorare. Anche al Lione ce n’era. Se ci mettiamo in testa di far bene in ogni gara, tutta la squadra ne trarrà giovamento. La concorrenza può essere solo positiva”. 

In chiusura, immancabile, la domanda relativa al numero di maglia scelto dal ragazzo: “Il 10 mi è sempre piaciuto, mi ha sempre portato fortuna. Con questo numero sulle spalle ho vinto il Mondiale Under 17. Anche nel Lione la indossavo. Lo scorso anno la aveva Zarate e per rispetto ho preso la 7. Sono contento quest’anno di poter prendere la 10″.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   Beppe Signori: " I tifosi della Lazio valgono più di ogni scudetto"

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Difficile l'addio di Muriqi al Mallorca a gennaio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Delio Rossi: "Sono legato ai giocatori che ho allenato nella Lazio"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza