Connect with us

Calciomercato Lazio

Ecco Novaretti, arriva alla Lazio gratis. Domani farà le visite mediche

Published

on

diego martin novaretti
“El Flaco”, magari Pastore… Colpo low cost per la Lazio: è Diego Martin Novaretti, il difensore segreto. Argentino, classe ’85, ex Belgrano, proveniente dal Toluca, campionato messicano. Domani mattina alle 8.30 sosterrà le visite mediche in Paideia. Ha origini italiane, 194 centimetri di esplosività, è un gigante un po’ macchinoso. Non un fenomeno tecnicamente, spesso maldestro negli interventi, ma abile sui colpi di testa e rognoso in marcatura. Sempre guardingo, un leader difensivo: era a un passo dal City, la Lazio ha bruciato il club di Manchester al fotofinish. Perché Novaretti arriva a parametro zero, il suo contratto è appena scaduto. Domani alle ore 8.30, in Paideia, effettuerà le visite mediche.

CITTACELESTE

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza