Connect with us

Calciomercato Lazio

Ecco cosa ha fatto Lotito nell’ultimo giorno di mercato

Published

on

incassi lazio 2024

lotito-soldi

L’affare Yilmaz  era tutto fatto

Tare telefona a Lotito e gli dice : “Presidente è tutto fatto, diamo 15 milioni al Galatasaray in 2 rate più 2 di bonus in caso di Champions!”

Lotito :“Ok, ottimo !! Arrivo per firmare!”

Tare :“Si sbrighi però, c’è poco tempo!”. Arriva lotito si mette con i contratti di Yilmaz alla Lazio solo da firmare e depositare. Si mette a parlare con l’agente di Yilmaz. Lui vuole 1,6 milioni di commissione per la trattativa, ma Lotito allora si infuria e fa :” Io non pago manco i pranzi perché me li offrono, mo devo pagà un cameriere io? Ma vaffanculo!”

Lotito si alza e se ne va! YILMAZ SATATO. Lotito mo deve prendere un’altra punta, invece che fa? Va a magnà le puntarelle !!! Un agente gli si avvicina e gli dice “Presidente, ho sentito che gli serve una punta, ce starebbe Maxi Lopez…”

Lui :“Maxi Lopez che??? Ma che ce devo fa? lLa moglie è bòna almeno?” scoppiando a ridere… alle 21.30 fino alle 22.30 rompe le palle a Walter Sabatini dicendo “A Walter e non rompete con Quagliarella che ce serve a noi, daje un pò” TUTTO INUTILE, LA LAZIO RIMANE SENZA PUNTE

ECCO CHI E’ CLAUDIO LOTITO



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement