Home News Lazio Calciomercato Lazio Ecco cosa ha fatto Lotito nell’ultimo giorno di mercato

Ecco cosa ha fatto Lotito nell’ultimo giorno di mercato

1076
0
Un'immagine che raffigura il presidente Claudio Lotito in un contesto finanziario o con elementi che richiamano la trattativa.

lotito-soldi

L’affare Yilmaz  era tutto fatto

Tare telefona a Lotito e gli dice : “Presidente è tutto fatto, diamo 15 milioni al Galatasaray in 2 rate più 2 di bonus in caso di Champions!”

Lotito :“Ok, ottimo !! Arrivo per firmare!”

Tare :“Si sbrighi però, c’è poco tempo!”. Arriva lotito si mette con i contratti di Yilmaz alla Lazio solo da firmare e depositare. Si mette a parlare con l’agente di Yilmaz. Lui vuole 1,6 milioni di commissione per la trattativa, ma Lotito allora si infuria e fa :” Io non pago manco i pranzi perché me li offrono, mo devo pagà un cameriere io? Ma vaffanculo!”

Lotito si alza e se ne va! YILMAZ SATATO. Lotito mo deve prendere un’altra punta, invece che fa? Va a magnà le puntarelle !!! Un agente gli si avvicina e gli dice “Presidente, ho sentito che gli serve una punta, ce starebbe Maxi Lopez…”

Lui :“Maxi Lopez che??? Ma che ce devo fa? lLa moglie è bòna almeno?” scoppiando a ridere… alle 21.30 fino alle 22.30 rompe le palle a Walter Sabatini dicendo “A Walter e non rompete con Quagliarella che ce serve a noi, daje un pò” TUTTO INUTILE, LA LAZIO RIMANE SENZA PUNTE

ECCO CHI E’ CLAUDIO LOTITO



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!