Connect with us

News

E’ tempo dei saluti. Ledesma lascerà la Lazio

Published

on

LEDESMA Dopo ben nove anni di Lazio, Cristian Ledesma lascerà la casacca biancoceleste. A confermarlo è il suo procuratore D’Ippolito ai microfoni di Lazionews:“Il rapporto col club si chiude automaticamente col contratto che scade. La Lazio non si è più fatta sentire… A Roma non è mai stato adeguatamente apprezzato, diciamo così. Vedremo se potrà restare in Italia oppure andare all’estero. Solo un arrivederci? Certo. Lui ama la Lazio, quando smetterà di giocare farà l’allenatore a mio dire”
Dopo 318 presenze (raggiungendo il settimo posto di sempre nei giocatori laziali),e 14 gol, il centrocampista terminerà la sua carriera altrove, forse nella Major League.
Giocatore sempre al suo posto sia fuori dal campo che dentro, mai una polemica nemmeno quando fu messo fuori rosa nella stagione 2009/2010 accenttando anche il fatto odierno nel quale lui era poco utile nel progetto di Pioli lasciando spazio a Biglia e Cataldi.
Sarà un assio o un arrivederci? Cristian ama troppo la maglia laziale e spera un giorno che potrà allenare la prima squadra della capitale.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.