Durmisi, si inserisce anche il Galatasaray

Fatim Terim ha dichiarato che a gennaio l’obiettivo è un terzino sinistro oltre ad un difensore centrale. In Turchia si potrebbe scatenare un’asta per Riza Durmisi. Infatti la scorsa settimana il Fenerbahce si era fatto avanti per il terzino della Lazio.

Terim ha già iniziato a lavorare per il calciomercato invernale ed ha indicato il terzino sinistro come priorità numero 1 per questo inverno anche perché Nagatomo ha intenzione di lasciare il Galatasaray e di tornare in patria, questo creerebbe un buco sulla sinistra. Per questo Terim ha individuato in Riza Durmisi la soluzione al problema.

Leggi anche:   Stefan Radu: " La Lazio è la mia casa, Inzaghi ci ha tirato le orecchie"


Il giocatore è in uscita e sta cercando una sistemazione per gennaio. Il suo agente, Comolli ha avuto un incontro con il Fenerbahce adesso però potrebbe intromettersi il Galatasaray che ha bisogno di un terzino. La Lazio speri si scateni un’asta così da poter alzare il prezzo del giocatore. Arrivato la scorsa estate Durmisi alla Lazio non ha mai trovato spazio, soprattutto per colpa dei tanti infortuni che lo hanno bloccato.

Leggi anche:   Ibrahimovic e Gattuso al Napoli? Twitter si infiamma e divide i partenopei

Probabilmente trovare un’altra squadra potrebbe rilanciare il terzino che in Spagna, con il Betis, aveva fatto benissimo