Dopo quasi un giorno di ricerca, le speranze di ritrovare il giocatore Emiliano Sala sono sempre più minime.
Durante le 15 ore di ricerca, che sono state effettuate per via aerea e marittima, sono stati individuati diversi oggetti galleggianti. Tuttavia, non siamo in grado di confermare che tali oggetti appartengano al velivolo. Non ci sono segni dei passeggeri: se l’atterraggio è avvenuto in mare, le possibilità di sopravvivenza, adesso, sono purtroppo minime. Due aerei e una scialuppa di salvataggio sono tuttora alla ricerca. Le operazioni saranno sospese al tramonto. Il piano prevede di riprendere all’alba di domani. Non ci saranno ulteriori aggiornamenti stasera“.
Questo è il comunicato degli organi competenti.
Intanto Sergio Conceicao tramite il suo profilo social ufficiale spende delle belle parole per il ragazzo e spera in un miracolo
“Un grande giocatore, un uomo enorme. Un ragazzo che dà tutto, sul terreno come nella vita. Dedizione e determinazione incredibili. Se esistono i miracoli, vorrei chiederne uno ora. Il mio cuore, i miei pensieri sono con la sua famiglia e la famiglia Nantes“.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




