Connect with us

News

Lazio-Juventus: le parole di Pancaro

Published

on

pancaro

Pancaro è intervenuto ai microfoni biancocelesti in attesa di Lazio-Juventus

“Dopo un girone di andata concluso al quarto posto, ora la classifica vede la Lazio più in basso e con alle porte la Juventus. Non bisogna però fare un dramma in quanto la seconda parte del campionato è appena iniziata e la classifica cambierà più volte. La squadra di Inzaghi ha dimostrato di poter ambire tranquillamente all’ultimo posto valido per la Champions League. Domenica si affronterà la squadra più forte di tutti in campionato, e la gara sarà ancor più complicata a causa di squalifiche ed infortuni, ma questo fa parte del gioco durante una stagione. Penso che la Lazio abbia l’organico per sopperire a queste mancanze per la singola partita. Non so il cambio di modulo quanto possa essere positivo, forse Inzaghi punterà sullo schieramento già rodato e conosciuto”.

LAZIO, CORREA E MISTER INZAGHI – “Correa è un giocatore straordinario, completo, forte, quando è in campo si vede la differenza. Capisco le difficoltà di Inzaghi nel metterlo in campo levando uno fra Parolo e Leiva. I numeri a volte sono importanti, l’aspetto fisico anche è determinante, forse bisogna alzare il livello dell’attenzione nell’arco dei 90 minuti. Il mister sa cosa fare: ha analizzato e osservato tutti i dati e le situazioni. La migliore qualità di Inzaghi è quella di tenere sempre motivata la squadra. Nella prossima partita non c’è bisogno di cercare motivazioni, in quanto è una sfida contro la prima della classe e contro il più forte giocatore al mondo. Forse proprio questa partita difficile sarà il match giusto per dare la svolta, la vedo più come un’opportunità che una difficoltà. I bianconeri sono difficilissimi da affrontare, sono ostici e preparati”.

LAZIO, OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE – “Ultimamente ho visto una squadra in forma sia a livello di collettivo che nei singoli. Con Roma e Milan si giocherà la Champions alla pari: ha veramente la possibilità di piazzarsi al quarto posto in classifica, e ciò significherebbe molto per la Lazio”.

Fonte lalaziosiamonoi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza