Connect with us

News

Diritti tv: Italia seconda e la Lazio incassa di più del Psg

Published

on

download

I diritti tv nel calcio moderno sono una piccola fonte di introiti per i club.Secondo una ricerca del giornalista Roberto Bayon della  “La Nueva Espana emerge quanto segue: la Premier è padrona assoluta con piu di 2 miliardi di euro,segue l’ Italia con 855 mln di euro,poi la Liga con 760,la Bundesliga con 580 e infine la Ligue 1 con 468. Ma la particolarità di questi dati è che la Lazio paradossalmente ha percepito  51.4 mln di introiti,piu di Psg (45.5) e Bayern (50.6).Però va detto che i ricavi in Italia sono maggiori rispetto a quelli tedeschi e francesi,che dal canto loro possono permettersi introiti superiori dal marketing e sponsor vari,cosa che alla Lazio ormai manca da tanto tempo.

Ecco la tabella dei diritti tv:

dce3aea5f9e2c517718b63a137b3b49a-50337-1435842820

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza