Connect with us

News

Difesa biancoceleste. Lazio ascolta Biava!

Published

on

Biava sulla difesa biancoceleste. Le parole dell’ex Lazio

Intervenuto ai microfoni laziali, Biava dice la sua sul momento biancoceleste facendo la sua riflessione sulla difesa della Lazio.

“Inzaghi ha un’idea di calcio propositiva, sta ottenendo buoni risultati lavorando molto con calciatori giovani e valorizzando gli elementi a disposizione della sua rosa, è una delle sue qualità maggiori.

Radu ha molta esperienza, aiuta i compagni più giovani e nello spogliatoio è molto importante, bisogna puntarci anche nella prossima stagione, così come Acerbi. L’ex Sassuolo non ha fatto rimpiangere de Vrij, è un trascinatore che ha dato moltissimo alla causa biancoceleste. Anche in Nazionale penso possa essere molto utile. Luiz Felipe è molto giovane e può crescere in maniera esponenziale. Bastos ha caratteristiche fisiche importanti, ha uno stacco di testa impetuoso, in Italia può solo che migliorare anche grazie ai suoi compagni di reparto ed al proprio tecnico.

Correa ha un ottimo dribbling, è imprevedibile con la sua velocità e le sue accelerazioni, mi ha stupito molto, è cresciuto parecchio e se continua così può diventare un vero top-player.

Con il tempo è importante evitare errori che soltanto tramite l’esperienza non si commettono più, sarà importante l’atteggiamento profuso in campo in ogni occasione. Ad oggi i difensori non possono solo pensare alla fase di non possesso, devono partecipare alla manovra, solo così un giocatore si potrà definire un difensore moderno”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza