Connect with us

News

Bruno Pizzul ai microfoni laziali: ” Correa mi è piaciuto molto “

Published

on

Bruno Pizzul, quanti elogi alla Lazio di Inzaghi. Ecco le sue parole ai microfoni biancocelesti

Bruno Pizzul è intervenuto ai microfoni biancocelesti. La storica voce delle telecronache sportive ha espresso il suo pensiero sulla stagione appena conclusa della Lazio.

“La Lazio ha disputato una stagione importante, la conquista della Coppa Italia è un traguardo molto prestigioso, inoltre ha permesso l’accesso diretto alla fase a gironi dell’Europa League 2019-2020. In campionato la squadra biancoceleste ha espresso molto spesso dell’ottimo calcio anche se non ha chiuso in classifica. Ciò nonostante, è stato un anno più che positivo.

Milinkovic ha avuto un finale di stagione degno della sua classe, è stato decisivo e determinante anche se nella prima parte non è stato molto brillante. Oltre al centrocampista serbo, a me piace molto Correa: l’argentino è un calciatore straordinario, apprezzo tantissimo le sue qualità e le sue caratteristiche, è veramente un ‘gioiellino’.

Nedved era un grandissimo giocatore, alla Lazio ha disputato delle ottime stagioni, uno dei migliori centrocampisti di quel tempo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement