Dopo la vittoria della Lazio contro il Torino, il centrocampista Mattia Zaccagni ha condiviso la sua gioia per il gol e la vittoria con Sky Sport.
Zaccagni ha iniziato dicendo: “Stasera eravamo convinti di fare una bella partita.” Questo riflette la fiducia della squadra prima della partita e la determinazione a ottenere un risultato positivo.
Il giocatore ha poi menzionato l’approccio tattico del mister Maurizio Sarri: “Il mister ci aveva chiesto di ripartire dalla solidità difensiva e il resto sarebbe venuto da sé, com’è avvenuto.” Questo sottolinea l’importanza di una base solida nella strategia di gioco della squadra.
Zaccagni ha commentato il suo gol nella partita: “Son molto contento del gol, ma soprattutto per la vittoria.” Segnare un gol è sempre un momento speciale per un calciatore, ma Zaccagni mette l’accento sulla soddisfazione derivante dalla vittoria della squadra.
Infine, il giocatore ha sottolineato le prospettive future per la squadra: “Siam partiti un po’ più blandi rispetto agli altri anni, abbiamo creato meno e ci siamo buttati meno negli spazi. Davanti, però, ci aspetta qualcosa di importante e ci prenderemo!” Questa dichiarazione suggerisce che la Lazio sta lavorando per migliorare e affrontare sfide importanti in futuro, mantenendo l’ottimismo e l’ambizione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900