Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia in merito agli attacchi mediatici contro la Lazio ed i laziali.
«Dopo i fatti di Lazio-Torino, in cui sappiamo che Lotito per un solo sguardo verso il direttore di gara è stato sanzionato, il presidente biancoceleste non può muoversi, neanche tantomeno parlare, essendo nel mirino per il suo rilievo sia politico e mediatico. Detto questo, il mio intento deve essere quello di preservarne la posizione e l’immagine insieme a quella del club e dei suoi tifosi che, oramai è assodato, subiscono un pregiudizio da parte dell’opinione pubblica generale. Ciò che è accaduto durante Lazio-Novara mi fa pensare ad una psicosi giornalistica, in questo caso di un organo importante quale è l’Agenzia Ansa, che per paura di bucare una notizia ne ha dato un eccessivo ed errato risalto. Certo è che noi laziali, come purtroppo accaduto con i fatti di Piazza della Libertà, non dobbiamo prestare il fianco, cadendo nel tranello in cui ci attendono».
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






