Connect with us

Calciomercato Lazio

Le seconde linee vogliono il campo e chiedono la cessione? Badelj, Berisha e Durmisi sono gli scontenti

Published

on

calciomercato badelj torino

La rassegna stampa di RadioSei fa tremare la rosa laziale. Secondo la testata giornalistica Badelj avrebbe chiesto la cessione. Arrivato a parametro zero, il giocatore è il vice Leiva di questa rosa ma il ruolo gli sta stretto visto che il brasiliano è una pedina fondamentale nel gioco di Simone Inzaghi e proprio quando c’è lui in campo la Lazio ha una media punti superiore rispetto a quando gioca Milan Badelj.

La società però fissa il prezzo e non si schioderà da roma sotto ad un’offerta di 10 milioni. Sempre secondo la rassegna stampa, non ci sarebbe solo lui nel gruppo degli “scontenti” ma si aggregano in gruppo anche Berisha e Durmisi.

Lukaku invece ha un periodo di alti e bassi: entrato in rosa a campionato in corso dopo settimane da “esubero” durante il ritiro estivo, il belga aveva riconquistato Simone Inzaghi rimediando la promozione in gruppo ai danni di Basta. Ancora una volta però si sono ripresentati i dubbi del tecnico che preferisce schierare Marusic o Patric al suo posto.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza