Connect with us

Calciomercato Lazio

Di Marzio annuncia la trattiva Juventus – Milik

Published

on

milik lazio

Arrivano notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e anche la Lazio. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juve avrebbe cambiato idea sul riscatto di Milik.

Sembrerebbe che Massimiliano Allegri avrebbe messo il suo nome nella lista dei principali acquisti e la società bianconera avrebbe riaperto una trattativa con l’OM per un prestito con obbligo di riscatto.

Una manovra che potrebbe allontanare il giocatore chiesto da Maurizio Sarri con un cartellino che si aggira sui 7 milioni di euro più bonus in caso la società francese accettasse.

 “Nelle prossime ore sarà riaperta una trattativa con il club francese, con l’obiettivo di riportare l’attaccante polacco ex Napoli a Torino”. Si entra nel vivo della corsa per il centravanti classe 1994: la Lazio che segue da giorni il giocatore espressamente richiesto da Sarri, dovrà fare i conti con i bianconeri.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.