Connect with us

News

Derby Lazio – Roma di Coppa Italia: il dato dei biglietti venduti, ecco i posti liberi rimasti!

Published

on

Coppa Italia, Derby, Roma, Lazio, Mourinho, Dybala, Quarti di Finale

La vittoria della Roma sulla Cremonese ha confermato l’attesissimo derby con la Lazio in Coppa Italia, previsto per mercoledì 10 gennaio alle ore 18. Si tratta del secondo dei tre derby che animeranno questa stagione.

Aggiornamento 10/01/2024: Ad un giorno dal match Lazio – Roma, il dato aggiornato dei biglietti venduti per il Derby di Coppa Italia parla di 47.000 tifosi che riempiranno l’Olimpico di Roma. Un dato che potrebbe salire fino alle 50.000 presenze

Aggiornamento 05/01/2024:Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti rilasciando il dato aggiornato: 35.000 presenze attuali. La Curva Nord è Esaurita ma restano posti disponibili nei distinti. Per quanto riguarda la Tribuna Tevere (riservata ai tifosi della Lazio ), sarà possibile acquistare i biglietti inserendo il codice dell’abbonamento oppure quello delle due tessere Eagle o Millenovecento. Ogni persona potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.

Anticipazioni Vendita: I biancocelesti avevano avviato in anticipo la prevendita dei biglietti, senza conoscere ancora l’avversaria dei quarti di finale. La vendita per i tifosi giallorossi è partita ieri, mostrando già numeri significativi.

Andamento della Vendita: Secondo Il Messaggero, sono già 23.000 i biglietti venduti per lo scontro tra le due squadre romane. Tra questi, 6.000 sono per i tifosi giallorossi e oltre 17.000 per i tifosi biancocelesti. Tuttavia, Il Corriere dello Sport riporta un dato diverso, indicando 27.000 tagliandi staccati. Si prevede un ulteriore aumento nelle prossime ore, dirigendosi verso un possibile sold out per questa importante partita secca che assegnerà la semifinale di Coppa Italia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica