Connect with us

News

De Vrij si opera, tutto ok per i preliminari. Van Persie: “A Roma per vacanza”

Published

on

Nessuno vuole allarmare, neppure Stefan De Vrij, semplicemente è un’operazione per non rischiare problemi: più nello specifico, a causa di un piccolo fastidio più volte annunciato, lo scampolo di partita contro la Lettonia ha fatto scattare l’allarme nel centrale olandese che ieri, al Centro Medico Erasmus s’è sottoposto all’intervento alla regione inguinale di entrambe le gambe. Questa operazione viene considerata di routine, e sembra che sotto i ferri siano finiti anche altri giocatori del Feyenoord. Sicuramente De Vrij tornerà disponibile per la preparazione estiva di Auronzo di Cadore agli inizi di luglio.

Al Telegraaf arriva, intanto, lo sgonfiamento definitivo della bolla mediatica riguardante l’approdo in capitale di Robin Van Persie, indipendentemente dalla sponda scelta, “Ero a Roma solo in vacanza”. E continua “Non sono affatto preoccupato circa la mia situazione. Il Manchester United è il mio futuro e il futuro della mia famiglia. Ho un contratto di un anno e quelle su di me sono solamente speculazioni. Non voglio prendere parte a questo teatro delle marionette. Ad agosto compirò 32 anni ma voglio giocare altri 8, fino a 40. Nel giro di qualche anno può succedere che non riesca più giocare ai massimi livelli ma io mi sento ancora molto in forma e per me giocare in prima squadra è importante. La gente parla tanto dei miei infortuni ma quest’anno ne ho avuto solamente uno. Ho visto tanti giocatori smettere troppo presto: guardate Paul Scholes. Ha smesso ma sapeva che poteva ancora giocare ad alti livelli”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.