Stefan De Vrj, l’autore del gol che ha permesso alla Lazio di “salvare” la faccia al Bentegoti contro il Chievo, anche se il pareggio sta molto stretto a chiunque, è intervenuto ai microfoni laziali nel post gara.

“Sono contentissimo di esser tornato in campo con i miei compagni e la mia squadra. Giocare mi fa felice.

Sono felice per il gol, ma volevamo vincere la partita, non l’abbiamo fatto però il risultato non è totalmente negativo. Loro sono stati pericolosi con i calci piazzati, hanno creato tante occasioni, hanno segnato solo una rete. Noi sappiamo che dobbiamo migliorare in queste situazioni, lavoreremo in settimana.

Mi trovo bene in coppia con Bastos, anche se non parliamo ancora la stessa lingua ci capiamo. Lui è molto forte fisicamente e anche molto veloce. Ci capiamo perfettamente in campo. Ci completiamo, siamo diversi ma secondo me possiamo giocare tranquillamente insieme, e anche bene, così come con gli altri, bravi ugualmente. Il mister ora ha deciso che giochiamo noi, quindi diamo del nostro meglio per provare a vincere ogni partita.

Il modulo tattico dipende dall’avversario, secondo me è giusto quello che decide il mister, ovvero giocare a tre con la Juve e a quattro contro il Chievo. Non so come preferirei giocare, per me è uguale. Decide il mister in base all’avversario che troviamo in campo.

Non è stata la mia migliore partita, anche io devo crescere molto e migliorare, il gol fa piacere, ma volevamo portare a casa il risultato. Ora ci concentriamo subito in vista della partita di sabato”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.