De Vrij in campo con l’Inter. Trapela un suo messaggio ai suoi compagni (laziali)

Stefan De Vrij in Lazio-Inter. Un dubbio che mette in difficoltà Inzaghi.  L’olandese però vuole giocare

La notizia del messaggio di De Vrij ai compagni di squadra, sta facendo il giro del web. A render noto tutto questo ci ha pensato Premium che tramite il suo giornalista ha rivelato la voglia dell’olandese di voler disputare il match contro la sua nuova squadra. Sono già da giorni che il popolo laziale è diviso in due pensieri ( lasciarlo in panchina o farlo giocare) tanto che le principali concessionarie delle scommesse hanno appunto quotato il suo ingresso in campo dal primo minuto.

Contro il Crotone ricordiamo un salvataggio sulla linea epico che equivale come un gol e grazie anche a lui la Lazio è tornata a casa con due punti persi e non tre. Un clima non facile però quello di dover disputare un match contro la sua nuova squadra e che varrebbe l’ultimo posto in Champions ma l’olandese dopo vari colloqui con i senatori laziali, la dirigenza biancoceleste è arrivato alla sua conclusione di voler entrare in campo dal primo minuto di gioco. La scelta però spetterà a mister Inzaghi che valuterà attentamente se schierare lui oppure un Luiz Felipe o Bastos o Wallace.

Sapete quello che ho passato in questi giorni, tutti i miei dubbi, se n’è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione”

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4076 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!