Connect with us

News

De Vrij e Biglia: nulla di fatto

Published

on

Dubbio De Vrij e Biglia contro l’Inter

articoloMancano poco più di ventiquattro ore alla sfida contro l’Inter di Mancini e la Lazio sembra non aver trovato ancora conferma del suo undici titolare.
E’ rientrata l’allerta delle settimane precedenti, ma restano dubbiose le condizioni di De Vrij e Biglia.
Nell’allenamento pomeridiano di ieri l’olandese è tornato nuovamente in Paideia per una consulenza clinica con il dottor Lovati, già precedentemente programmata, per valutare le sue condizioni fisiche. Il giocatore, che è tornato ad allenarsi con il gruppo, avverte ancora un fastidio al ginocchio che ieri pomeriggio l’ha costretto a fermarsi.
Discorso simile per Biglia, anche lui tornato nel gruppo ieri. Le sue condizioni sono sembrate buone e lo ha confermato lo stesso argentino in maniera informale ad alcuni tifosi che lo aspettavano dopo gli allenamenti, senza mezzi termini: “domenica ci sarò”.
Resta comunque tutto in stand-by, non ci sono ancora elementi sufficienti a confermare o meno la presenza dei due insostituibili biancocelesti.

A conferma di ciò è intervenuto il dottor Salvatori, medico sociale della Lazio, sottolineando come entrambi i giocatori siano tornati nel gruppo da troppo poco e, pur avendo un miglioramento delle loro condizioni fisiche, avvertano ancora dei fastidi.
Il fatto che il match si disputerà nel posticipo di domenica, aiuterà i medici a cercare di recuperare al meglio i due giocatori.
Ci si è soffermati anche sulla ripresa lampo di Marco Parolo, piacevole ed inaspettata, merito del calciatore che, sottolinea Salvatori, ha avuto una grande tolleranza del dolore.
Tutto rimandato a domani, quindi, incrociando le dita per la prima delle quattro finali di questo campionato.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza