Home News Lazio De Vrij dice la sua ai microfoni di Helden Online

De Vrij dice la sua ai microfoni di Helden Online

1053
0
during the UEFA European U21 Championships, Semi- Final match between Italy and the Netherlands at Ha Moshava Stadium on June 15, 2013 in Petah Tiqwa, Israel.

Stefan de Vrij sta pian piano mettendo da parte il “trauma” dell’infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per gran parte della stagione precedente. L’olandese ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Helden Online:

“Ho accettato l’infortunio il più rapidamente possibile e altrettanto velocemente ho cercato di guardare avanti. Ho visto l’infortunio come un passo indietro, per superarlo ne ho dovuti fare almeno due o tre in avanti”. Mi manca molto la nazionale. Fortunatamente ci sono molte occasioni per tenersi in contatto. E’ stato un peccato non esserci qualificati per gli Europei. Ma quello che è successo è successo, ora è il momento di guardare avanti. Ci sono le qualificazioni per i mondiali in Russia. Tra due anni dobbiamo essere lì”.Chiude l’intervista con delle parole sui suoi compagni di squadra non che connazionali:

“Hoedt e Kishna? Siamo una grande famiglia!”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!