Connect with us

News

De Silvestri: “La Lazio è nel mio cuore, ma voglio vincere stasera!”

Published

on

de-silvestriDe Silvestri parla della sfida contro la Lazio

“Quando penso alla Lazio, penso alla mia prima mamma calcistica”. Queste sono le prime parole di Lorenzo De Silvestri in attesa di Sampdoria-Lazio. “Alla Lazio è partita la mia carriera da professionista ed anche oggi ho un particolare legame con quei colori. L’addio ai biancocelesti? La storia di un calciatore è fatta di rischi. Andarmene da Roma, allontanandomi dalla mia famiglia, mi ha permesso di crescere anche come uomo“. 

In corsa verso l’Europa League c’è anche la Sampdoria:” Questa sera, però, dovrà mettere i sentimenti da parte, almeno per 90 minuti: “Vincerà chi avrà più carattere, voglia di arrivare al proprio obiettivo e forse anche un po’ di fortuna. Noi siamo umili e affamati, pronti a giocarcela a viso aperto e con tutto lo stadio a favore. Abbiamo fatto una grande cavalcata, sempre tra terzo e sesto posto, e ora non vogliamo farci sfuggire l’Europa”.

Infine alla domanda di un suo possibile ritorno con la casacca Laziale:”Di solito si dice mai dire mai, ma io ora preferisco pensare a queste tre partite…”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.