Connect with us

News

De Rossi graziato! Due pesi due misure

Published

on

dito medioDe Rossi l’ha fatta franca. La goliardia nei derby è all’ordine del giorno. Gli sfottò tra tifosi ci possono stare ma quando un De Rossi, un Totti gioiscono per una vittoria in quel modo è abbastanza riprovevole. Anche nella storia laziale ci son state squalifiche per eccessiva goliardia con i gesti (Delio Rossi, Di Canio,Radu etc) anche in Inghilterra un giocatore saltò due gare per squalifica per aver mostrato un dito medio ed è giusto così. Parlando cinque secondi in prima persona vi racconto che un bambino di 7 anni, durante una partita di campionato, ha calciato da dietro un suo avversario che non aveva il pallone. La risposta all’arbitro? ” Ma totti lo ha fatto (Fallo su Balotelli).
Con questo apro e chiudo parentesi, il giocatore HA il DOVERE di mostrare sportività nelle case dove molti bambini emulano i loro idoli (in TUTTE LE PARTITE E NON SOLO NEI DERBY).
Tornando alla notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport, De Rossi è stato graziato per il doppio dito medio rivolto alla tifoseria laziale e un’altra immagine immortalata dai fotografi mentre porgeva le sue braccia verso il basso come nel segno dell’attaccarsi in quel posto.
Due misure due pesi diversi possiamo dire quindi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica