Connect with us

News

De Leo :”Non sottovalutiamo la Lazio”

Published

on

De Leo collaboratore di Mihajlovic ha parlato sul sito ufficiale della sfida di domani :

“Con i rientri di giocatori che ci erano mancati stiamo riprendendo il nostro assetto consueto. Ci aiuteranno consentendoci una gestione all’interno della gara con la Lazio dei diversi momenti. Secondo me queste assenze sono servite per responsabilizzare giocatori che avevano giocato meno o giovani che hanno esordito e che si sono mostrati immediatamente dentro al nostro assetto tattico. Come abbiamo sottolineato sono state delle opportunità e adesso con un gruppo più folto ci sentiamo ancora più sereni. Soriano? Sta bene, dovrà prendere più ritmo ma ha lavorato bene nel corso della settimana”.

Ha poi proseguito:

“Contro le squadre forti che approcciano la gara in maniera aperta riusciamo ad esprimerci meglio. Affrontare la Lazio in questo momento di totale fiducia per loro non sarà facile, compito nostro quello di avere un atteggiamento non passivo: per la loro qualità vorrebbe dire consegnarsi nelle loro fauci. Dobbiamo essere consapevoli che ci saranno momenti di difficoltà, in cui dovremo essere resilienti, ma d’altra parte ci saranno momenti da affrontare con coraggio e leggerezza, cercando di ribaltare il fronte: ne abbiamo le qualità. Si affrontano due squadre che riescono ad essere presenti con la testa fino alla partita, noi riusciamo nel finale a crederci sempre per riacciuffare il risultato, loro hanno grande intensità di attenzione e concentrazione e quindi sarà una partita interessante anche per questo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica