Connect with us

News

Danilo Cataldi torna sulla squalifica: ” Non ho neanche parlato con l’arbitro…”

Published

on

danilo cataldi

La Lazio porta a casa i primi 3 punti in Europa League e Danilo Cataldi esulta sui social con un pizzico di sale verso l’arbitro di Lazio-Napoli. Il centrocampista biancoceleste torna a parlare della sua squalifica per blasfemie contro il direttore di gara confermando le parole di Sarri in un certo modo.

Un esordio da incorniciare quello della Lazio che ha battuto il Feyenoord imponendosi per 4-2 grazie alle reti di Luis Alberto, Felipe Anderson e la doppietta di Vecino. A festeggiare la vittoria c’è anche Cataldi che su Instagram ha espresso la sua gioia per il successo ma è anche voluto tornare sulla gara contro il Napoli: “Abbiamo iniziato il nostro percorso in Europa nel miglior modo possibile davanti al nostro pubblico. Dispiace non poterci essere la prossima partita, a tal proposito ci tengo a precisare che sono una persona corretta, che accetta le decisioni arbitrali, e al termine di Lazio – Napoli non ho inveito contro il direttore di gara. Anzi, a dire la verità non abbiamo nemmeno avuto modo di parlarci, poiché le mie considerazioni le stavo scambiando con un dirigente della società. Forza Lazio”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica