La Lazio batte nuovamente 3-1 la Juventus di Sarri e Ronaldo ma questa volta in palio non ci sono punti ma un trofeo tanto desiderato dalla Lazio e dai Laziali. Subentrato nel secondo tempo e autore del gol del 3-1, Danilo Cataldi interviene ai microfoni biancocelesti:
“Sono strafelice per questa vittoria. In pochi pensavano a una nostra seconda vittoria in pochi giorni contro la Juventus, ancora di più in un trofeo. Il gruppo però soccombe a tutto, sono contentissimo. Abbiamo alzato un trofeo e battuto una delle squadre più forti in Europa, piena di campioni. Ci godiamo questa vittoria e portiamo la coppa a casa”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




