Connect with us

News

Danilo Cataldi: ” C’è il rammarico, eravamo i favoriti del girone”

Published

on

Rennes-Lazio è l’ultimo match del girone di ritorno dell’Europa League della Lazio. Possibilità ridotte per la qualificazione ma non impossibile con la matematica alla mano. Lo sa benissimo Danilo Cataldi che molto probabilmente prenderà parte degli 11 titolari al posto di Lucas Leiva.

Il vice mediano è intervenuto in conferenza stampa analizzando il match di domani esprimendo anche del rammarico sul percorso europeo disputato dai biancocelesti:

“Sicuramente qualche piccolo rimpianto c’è perché eravamo i favoriti del girone. Qualche episodio che ci ha sfavorito ed in alcuni casi non è dipeso da noi. Nella gara di domani offriremo la nostra prestazione, poi alla fine tireremo le somme. La speranza c’è sempre, ma noi dobbiamo comunque fare il nostro. Proveremo a vincere, spero che in Romania si possa giocare una gara vera ed intensa. Sono cresciuto e sono maturato calcisticamente ed umanamente, in passato qualche battuta d’arresto mi ha aiutato a crescere. Dallo scorso anno sono sempre stato a disposizione provando a dare una mano ai miei compagni ed al tecnico. Continuerò a lavorare così sperando che la squadra possa andare avanti su questa strada nelle ultime gare dell’anno. 

Quello del mediano è un ruolo complicato, bisogna capirlo bene sbagliando in alcune circostanze. Davanti a me ho un calciatore che sa interpretare bene il ruolo e provo ad imparare da lui, soprattutto sul piano dei movimenti. Spero di continuare a migliorare”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica