Una vera bomba d’acqua si è abbattuta su Crotone allagando diversi punti della città. Nelle ultime ore si sta creando un tam tam di notizie riguardanti un possibile rinvio di Crotone-Lazio per l’allerta rossa della protezione civile a livello meteo. Il club di casa ha diramato una nota ufficiale per far chiarezza sulla situazione:
“Al momento non abbiamo nessuna comunicazione né tantomeno siamo noi a poter decidere sull’eventuale svolgimento o meno del match. Per ora possiamo solo dirvi che alle 15 è in programma la gara e possiamo solo garantire di dare tutte le info necessarie anche a chi non riterrà opportuno recarsi allo Stadio”.
Secondo le ultime notizie riportate dalla stampa locale e dagli addetti che si trovano nella città colpita, in alcuni punti ci sarebbero zone allagate mentre la parte dello stadio, situata più in alto, è come se non fosse successo nulla.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.