Ciro Immobile attaccato pubblicamente da Sport Mediaset? : ” Reputazioni non d’oro”

Un gioco di parole che si avvicina allo squallore della stampa italiana del momento e per vendere audience, ancora una volta un attacco alla Lazio e a Ciro Immobile in un servizio di Sport Mediaset.

 “La scarpa è sempre d’oro, la reputazione al momento no anche se lui ha sempre giurato di aver rispettato tutti i protocolli. Lo stabiliranno le due indagini in corso, quella sportiva e quella della giustizia ordinaria”.

Leggi anche:   Crotone-Lazio: le pagelle di Since1900. Immobile Regna, Reina spettatore Bagnato.

Invece di elogiare un ritorno in campo dopo settimane in quarantena, con un ragazzo che oltre a stare a casa con un problema che tutto il mondo sta affrontando, si vedeva arrivare sulla sua immagine e sulla Lazio palate di merda. Ma questo non basta, ci vuole il carico e ancora una volta la malainformazione o i giornalisti di parte, vogliono continuare a cavalcare l’onda dell’ignoranza accendendo falò e dubbi sulla buonafede di giocatori innalzati per altro sempre da un giornale.

Leggi anche:   Crotone-Lazio. Parolo: " Condizioni proibitive ma vittoria importante".

D’altronde calcio a parte, se l’Italia è divisa in due con il popolo che si mozzica tra di loro, non è di certo solamente colpa della pandemia e del governo ma di una libertà di stampa che varca il confine della provocazione e della notizia del ” Sentito dire da”.

Seguici su Facebook!

One Reply to “Ciro Immobile attaccato pubblicamente da Sport Mediaset? : ” Reputazioni non d’oro””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *