Cristiano Ronaldo è della Juventus, arriva l’ufficialità

L’affare del secolo per la Juventus è ufficiale: Ronaldo vestirà la maglia bianconera

L’affare del secolo è stato ufficializzato. Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus ma non sarà a Torino in giornata. Durante i notiziari di oggi si è parlato di un Agnelli in viaggio a pochi chilometri da dove stava in vacanza il portoghese. Al Real Madrid andranno 115 milioni di euro mentre al fenomeno 30 milioni di euro a stagione per ben quattro anni. All’inizio non sembrava vero che il giocatore e la Juventus si potessero sposare ma a quanto pare non era una fake news.

La Serie A non aveva avuto giocatori di questo calibro dai tempi del vero Fenomeno Brasiliano Ronaldo o di Miroslav Klose alla Lazio. Sappiamo tutti però che le due competizioni sono differenti tra loro e se da una parte gli assist arrivavano da Marcelo, in questa stagione arriveranno da De Sciglio. Umorismo a parte, si aspetta un campionato sopra le righe dove il neo Juventino non dovrà toppare nessun minuto della stagione per non finire sulle prime pagine delle testate giornalistiche.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4046 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!