Connect with us

News

Crecco: ” Sono finito fuori rosa per Mauricio, non lascerà Pescara dopo 6 mesi”

Published

on

Luca Crecco ed il Pescara. Le parole dell’ex biancoceleste

Luca Crecco ha rilasciato un’intervista ai microfoni sportivi parlando della sua carriera al Pescara e quello che è successo con la Lazio

«Sono cresciuto nella Lazio e dopo vari prestiti l’anno scorso sono rimasto in biancoceleste giocando cinque gare. Inzaghi mi aveva chiesto di tornare, ma poi si sono fatti male diversi difensori e per reintegrare Mauricio sono finito fuori rosa e mi sono guardato attorno. Poco dopo è arrivato il Pescara e ho subito accettato. Non ho mai avuto dubbi anche prima che Immobile mi consigliasse di venire qui perché c’era una grande società. E aveva ragione. Sto molto bene a Pescara e nel Pescara, ho firmato per tre anni e non ho intenzione di lasciare questa squadra dopo appena sei mesi».

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza