Connect with us

News

Corsa al quarto posto. Firenze per rilanciarsi ed i risultati delle concorrenti

Published

on

Un campionato che sembra essersi già chiuso per quanto riguarda lo scudetto, la Juventus cala il poker all’Udinese salendo a 75 punti dopo 27 partite giocate mentre il Napoli sta attualmente pareggiando con il Sassuolo ( gara in corso) che, a seconda del risultato salirebbe a 58 punti con il secondo posto, in caso di vittoria, 56 con il pareggio e 55 se dovesse perdere.

Alla terza posizione, grazie alla vittoria con le polemiche del Chievo Verona, troviamo un Milan a 51 punti. La squadra di Ringhio nelle ultime partite ha scalato molte posizioni rispetto all’avvio affannoso di inizio campionato. L’Inter, al quarto posto si trova solamente ad un punto dai cugini ricordando che nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto per il quarto posto con il derby milanese. Neroazzurri dunque quarti con 50 punti ed una Roma staccata di 6 punti con una partita in meno ( giocherà domani contro l’Empoli alle ore 20.30 presso lo Stadio Olimpico di Roma).

Altro scontro diretto è stato Sampdoria-Atalanta finita per due reti ad 1 per i bergamaschi. Atalanta che aggancia dunque il Toro e la Lazio con 44 punti dove i granata hanno vinto contro il Frosinone in terra Ciociara e la Lazio affronterà questa sera i viola con due partite in meno da giocare (Udinese, rinviata al 10 aprile e Fiorentina questa sera).Seguono dunque i blucerchiati a quota 39 ed i viola a 36 punti ( quest’ultimi sempre una partita in meno).

Una classifica dunque corta in ambito europeo dove le squadre lasciano ancora aperte le traiettorie per i sorpassi e controsopparsi con un campionato chiuso a livello di tricolore ma non di piazzamenti.

Per quanto riguarda la lotta salvezza c’è un Chievo Verona all’ultimo posto con 10 punti, il Frosinone con 17, Bologna, Empoli, Spal ed Udinese appaiati con pochi punti di scarto.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza