Connect with us

News

Focolaio Nazionale: aumentano i casi, Sirigu positivo dopo il Derby

Published

on

Aumentano i casi di Covid 19 nella Nazionale salendo a quota 15 contagi tra i quali 6 sono giocatori. Tra lo staff tecnico sembrerebbero ci sono anche Gianluca Vialli e De Rossi che sono risultati positivi al Sars-Cov 2 mentre, oltre ai calciatori Cragno, Sirigu, Florenzi, Verratti, Bonucci, Bernardeschi e Grifo.

Curioso anche come il Sassuolo tanto criticato in questi giorni per aver messo in quarantena preventiva i suoi nazionali, sia stata da una parte la scelta giusta. Basti vedere che, stando alle ultime notizie riportate da tutti i quotidiani sportivi, Sirigu sia risultato positivo al tampone dopo il derby contro la Juventus. Che possa scoppiare un nuovo clouster nella Serie A dopo che la tanto presunta bolla si sia rotta in viaggio con un vero e proprio contagio tra gli azzurri?

Nella sponda Lazio sono stati 3 i giocatori partiti con il gruppo ma che ancora sono risultati fortunatamente negativi: Immobile, Acerbi e Lazzari

Juventus – Napoli: per l’Asl si gioca

In queste ultime ora, con la positività di Bonucci si sono rincorse le voci di un ulteriore rinvio della gara ma smentito, secondo fonti giornalistiche, dalla Asl Piemontese. Una situazione che a confronto del primo rinvio vede 3 bianconeri di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bernardeschi, Bonucci e Demiral). I tamponi di ieri sera hanno dato esito che il resto dei giocatori, sia sponda bianconera che partenopea, sono risultati tutti negativi.

Caso Torino: Sirigu positivo dopo il derby

Il Torino ha fatto una crociata contro i biancocelesti specialmente su Ciro Immobile ma questa volta non abbiamo visto nulla di eclatante sul tampone di Sirigu. Il portiere al rientro dalla Nazionale, ha disputato il match contro la Juventus con un tampone sicuramente Negativo, per poi positivizzarsi a poche ore dalla fine del derby. Ma questa volta nessun caso ma solamente delle parole, plausibili, su come il portiere è risultato positivo al Covid dopo il match per il periodo di incubazione quindi non tracciabile sin da subito. Non entriamo in polemica su questa faccenda ma è un copione già visto che ha portato la Lazio sulle prime pagine.

Leggi anche:   Lazio niente ritiro all'estero: parla Lotito
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Onorato risponde a Lotito " Chiacchiere da bar da 20 anni..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Shock in casa Juventus: un terremoto che scioglie tutto il CdA, Agnelli e Nedved
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Onorato risponde a Lotito " Chiacchiere da bar da 20 anni..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza