Connect with us

News

Coppa e derby, Ravanelli indica la via per la Lazio

Published

on

42 presenze, 10 gol, uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana: questo è il curriculum di Fabrizio Ravanelli che, a lalaziosiamonoi.it ha voluto spiegare le sue sensazioni alla luce della finale di Coppa Italia di oggi.

“Una finale così si affronta con la tranquillità e la determinazione giusta, bisogna essere consapevoli del fatto che la Lazio ha fatto una stagione straordinaria. E’ arrivata in finale di Coppa Italia e lotta per il secondo posto, si deve scendere in campo fiduciosi” questi sono i primi sentiment di Penna Bianca che nutre dei dubbi su una possibile coppia Gentiletti-De Vrij dal primo minuto ma che “Pioli da vicino capirà se saranno in condizione di giocare una finale, restano comunque due giocatori veramente importanti per l’economia del gioco laziale”.

Nell’intervista, Ravanelli spiega come la Juventus sia difficile da battere e che hanno pochi punti deboli; nonostante ciò indica la strada giusta per affrontare uno squadrone che può puntare potenzialmente al triplete, “aggredire la Juventus dal primo all’ultimo minuto. E’ sbagliato attenderli, bisogna pressarli ed essere molto corti fra i reparti. Bisogna marcare forte gli appoggi e ripartire. La Lazio deve avere quasi sempre il possesso della sfera per far giocare la Juventus il meno possibile”.

In chiave derby, l’ex attaccante perugino spiega come il campionato dei biancocelesti sia stato, al di là di queste ultime fatiche, qualcosa di fantastico perchè nessuno si sarebbe aspettato che lottasse per il secondo posto; secondo lui, in caso di vittoria della coppa, la Lazio avrebbe il 51% di vittoria nel derby “perché avrà la consapevolezza di aver fatto una stagione incredibile, vincere un coppa vorrebbe dire aumentare la propria autostima dopo aver fatto una stagione ineccepibile

Domanda secca sulla favorita per il secondo posto: “Essendo laziale mi auguro la spuntino i biancocelesti”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza