Home News Lazio Calciomercato Lazio Simone Inzaghi è ufficialmente l’allenatore dell’Inter

Simone Inzaghi è ufficialmente l’allenatore dell’Inter

1317
0
Grafica che simboleggia il legame speciale di Simone Inzaghi con la sfida tra Inter e Lazio, mostrando i colori e i simboli dei due club e il suo volto.

Simone Inzaghi è letteralmente il nuovo allenatore dell’Inter con l’annuncio ufficiale del club neroazzurro. Il tecnico dovrebbe percepire circa 4,5 milioni di euro a stagione ( 1 in più rispetto alla società biancoceleste ).

Il tecnico piacentino è arrivato a Milano nella mattinata di oggi, 3 Giugno 2021 dove ha messo nero su bianco la firma che lo legherà al club cinese per almeno due anni.

Il Comunicato Ufficiale

 “FC Internazionale Milano dà il benvenuto a Simone Inzaghi come nuovo allenatore della Prima Squadra: il tecnico ha firmato un contratto biennale con il Club nerazzurro “.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!