Connect with us
test2

Calciomercato

Situazione Sarri, situazione: Ramadami a Roma con Lotito e Tare!

Published

on

sarri lazio

Maurizio Sarri sale anche nei trend di Twitter continuando una splendida serie dal sapore televisivo con notizie concordanti e discordanti allo stesso tempo. Sono ormai oltre 3 giorni che nella capitale non si parla d’altro tranne l’accenno di voler presentare Mourinho con dei maxischermi per Roma sull’altra sponda del Tevere.

La giornata di ieri forse, è stata la più frenetica nel mondo biancoceleste e giornalistico dove addetti ai lavori e tifosi, si sono radunati fuori dal centro sportivo di Formello in attesa di qualche ufficialità che tarda ad arrivare ( forse per tempi tecnici ). Simone Inzaghi si è portato a Milano sponda Inter, alcuni componenti dello staff tecnico lasciando dei buchi dove, il tecnico toscano, vuole riempire con i suoi fedelissimi.

L’incontro a Formello

L’incontro con Claudio Lotito e Igli Tare c’è stato e avranno parlato per ore per delineare le richieste finali. Un tecnico che visita un centro sportivo dopo che il DS è stato in trasferta per trattare, non scende mai se le cose non sono chiare e tonde e non avesse accettato la maggior parte dei termini e accordi tra le due parti.

L’incontro di ieri si è concluso a tarda notte, dopo le 23.00 dove le telecamere dei giornalisti appostati fuori dai cancelli, hanno inquadrato una BMW e un Suv che si allontanavano senza fermarsi. Falsa dunque la dichiarazione di Claudio Lotito dove avrebbe dichiarato all’uscita dal centro: ” Non sappiamo come finirà, la trattativa è ancora aperta”.

Almeno sulla tempistica e dalle immagini andate in onda sui social e tv sportive in quanto il presidente non ha fatto entrare nessuno all’interno del cancello, salvo una chiamata senza registrazione.

Verso la firma di Maurizio Sarri

Per quanto riguarda la Logica e quelle poche notizie affidabili ( ma non abbiamo ne palla di vetro e ne macchina della verità ), mancherebbe poco per avere una presentazione ed una firma nero su bianco su quello che sarebbe il contratto definitivo.

La questione monetaria sembrerebbe essere stata accettata in quanto il tecnico è a Roma e se fossi stato io il tecnico, senza quella non sarei manco sceso. Mancheranno forse i dettagli per il suo staff? Non possiamo dirlo. Ci sarebbero delle piccole richieste di mercato? Manco questo possiamo esserne certi. Il modulo del 3-5-2 di Simone Inzaghi ha avuto come protagonisti giocatori adattati in ruoli non originali dalla loro naturalezza sportiva e gente come Marusic, Patric e company, potrebbero tornare al loro ruolo naturale. Ricordiamo che Maurizio Sarri non è noto per aver chiesto Big da milioni di euro ma un tecnico, come Inzaghi, che sa valorizzare il gioco con elementi “low-cost” ( Vedi il suo ex Napoli ).

Leggi anche:   Lazio Primavera: Esonerato Menichini, Calori a Formello, l'eroe del 2000

NB apro e chiudo parentesi: con quest’ultima dichiarazione non diciamo che, e se, in caso di ufficialità e nuovo percorso con il Sarrismo alla Lazio, si possa vincere scudetti etc visto che sarà il primo anno e molto probabilmente, dopo 5 anni di stesso modulo, gente come Ciro Immobile, Luis Alberto e tutti coloro che rimarrebbero in biancoceleste, dovranno adattarsi ad una nuova visione ed una nuova regia di gioco.

Fali Ramadami  incontro con Lotito e Tare

Mentre scriviamo queste 4 righe, arriva l’ultimo tassello per la fumata bianca in arrivo. Fali Ramadami è a Villa San Sebastiano a colloquio con Claudio Lotito e Igli Tare. Manca dunque pochissimo alla possibile ufficialità del tecnico toscano alla Lazio salvo ribaltoni (il tifoso Laziale ne ha vissuti parecchi).

Vado a fumare!

Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato

Calciomercato Lazio: in arrivo il secondo acquisto per Sarri, Hysaj verso la firma?

Published

on

Potrebbe arrivare in settimana il secondo acquisto della Lazio nel calciomercato di Sarri. Come riportato da diversi quotidiani e siti biancocelesti, dopo l’arrivo di Kamenovic, potrebbe arrivare uno degli uomini fidati del tecnico ex Napoli. Ed è proprio un azzurro partenopeo che dopo 6 stagioni al San Paolo potrebbe arrivare a Roma visto che il suo contratto con De Lauretiis sta per scadere.

Nei giorni precedenti all’arrivo di Sarri, la stessa società biancoceleste aveva fatto uscire un articolo di approfondimento sul metodo Sarriano con Hysaj e Maksimovic. Ma per ora si parla solo del terzino albanese, che piace molto anche a Igli Tare, con la Gazzetta che ha lanciato sul suo giornale alcune cifre: 5 anni per 1,5 / 2 milioni di euro a stagione. Un terzino comunque che può fare da Jolly visto che può giocare sia sulla sinistra che sulla destra.

Leggi anche:   Euro 2020 a Roma! Turchia - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Federico Bernardeschi in orbita, occhio ai napoletani

Published

on

L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio ha riacceso il tifoso biancoceleste anche se rimane un po’ titubante dopo le scorse stagioni e sezioni di calciomercato. Nelle ultime ore, figlio anche dell’accordo tra il tecnico e Lotito per una campagna acquisti in modo da poter disputare una Serie A alla pari delle teste di Serie, sono usciti molti nomi che potrebbero vestire l’aquila sul petto.

Come riportato anche nella presentazione del tecnico ed il modulo Sarriano, la società sul sito ufficiale aveva pubblicato un articolo in merito con Maksimovic e Hysaj oltre all’ormai tesserato Kamenovic che ha svolto le visite mediche in Paideia nelle scorse ore.

Da valutare con il nuovo modulo chi dei vecchi tesserati possa essere utile alla causa Sarriana con Reina, Luis Alberto, Ciro Immobile, Francesco Acerbi e Milinkovic Savic che dovrebbero essere blindati e al centro del progetto. In dubbio c’è la stragrande parte della rosa rimanente con Caicedo finito nel mirino dell’Inter ( offerta di 3 milioni contro gli 8 richiesti da Lotito ), Correa che potrebbe fungere da finanziatore del mercato con un ingresso alle casse della società e Manuel Lazzari che verrà valutato. Comunque sia sarà il ritiro di Auronzo di Cadore a definire chi resta e chi partirà. Si parla di una chance anche per Denis Vavro e Raul Moro per non dimenticare che Pereira terminerà il suo periodo di prestito salvo richiesta di prolungargli la sua avventura tramite il riscatto o un prolungamento del prestito.

Calciomercato e Nuovi nomi

Come trapelato dai vari siti biancocelesti e su lalaziosiamonooi, nell’orbita biancoceleste è spuntato anche Federico Bernardeschi, il quale potrebbe essere trattato ad un prezzo minore del suo valore del cartellino visto che il suo contratto scadrà nel 2022. Ma attenzione anche a Riccardo Orsolini che piace molto a Igli Tare ma il prezzo richiesto dal Bologna è di 20 milioni di euro. Ma non solo, un altro nome quasi impossibile sia per la sua storia che per il suo attaccamento al Napoli è Insigne ma sarà quasi una missione impossibile visti i primi punti e l’ingaggio. Ilicic, altro nome accostato alla Lazio sembra essere in rottura con l’Atalanta e potrebbe essere anche lui un obiettivo per la rinascita della nuova Lazio e per il passo in avanti di Lotito e Tare che hanno siglato un accordo con il nuovo tecnico toscano.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Federico Bernardeschi in orbita, occhio ai napoletani

Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato

Lazio e Sarri finalmente è ufficiale! Gli account della Lazio fanno esplodere la gioia dei tifosi

Published

on

La telenovela è finita. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della S.S.Lazio per la stagione 2021 – 2022. Nessun problema dovuti a ripensamenti o divergenze che hanno portato lo slittamento del tanto atteso annuncio. Ora il tifoso laziale può respirare dopo 7 giorni di fuoco dove si sono susseguite tante fake news! Il Comandante guiderà anche il Sergente Milinkovic Savic.

Soddisfatte entrambe le parti dunque con la Lazio pronta al salto di qualità anche nel mercato con le richieste dell’ex Juventus, Napoli, Chelsea.

La Lazio gioca con i tifosi sui profili Ufficiali

La Lazio ha comunicato finalmente tramite un emoction della Sigaretta l’affare concluso tra la società e Maurizio Sarri mandando a fuoco tutti i suoi social con Twitter, Instagram e Facebook in attesa del comunicato ufficiale che sarà solamente formalità!

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: in arrivo il secondo acquisto per Sarri, Hysaj verso la firma?
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design