Connect with us

Calciomercato Lazio

Situazione Sarri, situazione: Ramadami a Roma con Lotito e Tare!

Published

on

sarri lazio

Maurizio Sarri sale anche nei trend di Twitter continuando una splendida serie dal sapore televisivo con notizie concordanti e discordanti allo stesso tempo. Sono ormai oltre 3 giorni che nella capitale non si parla d’altro tranne l’accenno di voler presentare Mourinho con dei maxischermi per Roma sull’altra sponda del Tevere.

La giornata di ieri forse, è stata la più frenetica nel mondo biancoceleste e giornalistico dove addetti ai lavori e tifosi, si sono radunati fuori dal centro sportivo di Formello in attesa di qualche ufficialità che tarda ad arrivare ( forse per tempi tecnici ). Simone Inzaghi si è portato a Milano sponda Inter, alcuni componenti dello staff tecnico lasciando dei buchi dove, il tecnico toscano, vuole riempire con i suoi fedelissimi.

L’incontro a Formello

L’incontro con Claudio Lotito e Igli Tare c’è stato e avranno parlato per ore per delineare le richieste finali. Un tecnico che visita un centro sportivo dopo che il DS è stato in trasferta per trattare, non scende mai se le cose non sono chiare e tonde e non avesse accettato la maggior parte dei termini e accordi tra le due parti.

L’incontro di ieri si è concluso a tarda notte, dopo le 23.00 dove le telecamere dei giornalisti appostati fuori dai cancelli, hanno inquadrato una BMW e un Suv che si allontanavano senza fermarsi. Falsa dunque la dichiarazione di Claudio Lotito dove avrebbe dichiarato all’uscita dal centro: ” Non sappiamo come finirà, la trattativa è ancora aperta”.

Almeno sulla tempistica e dalle immagini andate in onda sui social e tv sportive in quanto il presidente non ha fatto entrare nessuno all’interno del cancello, salvo una chiamata senza registrazione.

Verso la firma di Maurizio Sarri

Per quanto riguarda la Logica e quelle poche notizie affidabili ( ma non abbiamo ne palla di vetro e ne macchina della verità ), mancherebbe poco per avere una presentazione ed una firma nero su bianco su quello che sarebbe il contratto definitivo.

La questione monetaria sembrerebbe essere stata accettata in quanto il tecnico è a Roma e se fossi stato io il tecnico, senza quella non sarei manco sceso. Mancheranno forse i dettagli per il suo staff? Non possiamo dirlo. Ci sarebbero delle piccole richieste di mercato? Manco questo possiamo esserne certi. Il modulo del 3-5-2 di Simone Inzaghi ha avuto come protagonisti giocatori adattati in ruoli non originali dalla loro naturalezza sportiva e gente come Marusic, Patric e company, potrebbero tornare al loro ruolo naturale. Ricordiamo che Maurizio Sarri non è noto per aver chiesto Big da milioni di euro ma un tecnico, come Inzaghi, che sa valorizzare il gioco con elementi “low-cost” ( Vedi il suo ex Napoli ).

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: dato alla chiusura e riapertura dopo Lazio-Bologna

NB apro e chiudo parentesi: con quest’ultima dichiarazione non diciamo che, e se, in caso di ufficialità e nuovo percorso con il Sarrismo alla Lazio, si possa vincere scudetti etc visto che sarà il primo anno e molto probabilmente, dopo 5 anni di stesso modulo, gente come Ciro Immobile, Luis Alberto e tutti coloro che rimarrebbero in biancoceleste, dovranno adattarsi ad una nuova visione ed una nuova regia di gioco.

Fali Ramadami  incontro con Lotito e Tare

Mentre scriviamo queste 4 righe, arriva l’ultimo tassello per la fumata bianca in arrivo. Fali Ramadami è a Villa San Sebastiano a colloquio con Claudio Lotito e Igli Tare. Manca dunque pochissimo alla possibile ufficialità del tecnico toscano alla Lazio salvo ribaltoni (il tifoso Laziale ne ha vissuti parecchi).

Vado a fumare!

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In

Published

on

acerbi napoli

In attesa della chiusura definitiva del calciomercato, la Lazio ha depositato la lista dei giocatori che verranno utilizzati in questa Serie A. Contro tutte le aspettative ma non troppo, Maurizio Sarri ha inserito anche Francesco Acerbi, Kyine Sofian e Akpa Akpro. Quest’ultimi anche se possono partire da un momento all’altro, sono considerati dal tecnico utili alla causa bancoceleste.

LISTA OVER 22 (max 17 posti)

Maximiano, Adamonis, Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Radu, Acerbi, Marusic, Vecino, Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Kiyine, Basic, Felipe Anderson, Pedro, Luis Alberto

LISTA OVER 22 FORMATI IN ITALIA (max 4 posti) 

Provedel, Zaccagni, Lazzari, Immobile

LISTA OVER 22 FORMATI NEL CLUB (max 4 posti)

Cataldi

UNDER 22 UTILIZZABILI

Cancellieri, Marcos Antonio, Raul Moro, Luka Romero, Furlanetto, Kamenovic, Mario Gila, Bertini

Leggi anche:   Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Lotito chiude il mercato: ” Resta sia Milinkovic che Luis Alberto… ho mantenuto le promesse…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito chiude le voci di calciomercato riguardanti soprattutto Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori sono pezzi da 90 che non partiranno sotto ad una cifra prestabilita dal presidente biancoceleste. Ed è proprio quest’ultimo ai microfoni de Il Messaggero a rilasciare delle dichiarazioni sul mercato e sulla campagna abbonamenti.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Leggi anche:   Biglietti Torino-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando

Published

on

tare lascia la lazio

Termina dopo 13 anni la sua avventura con la Lazio Etienne Tare. Il figlio di Igli Tare ha salutato compagni e società tramite un post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il giocatore ha firmato con il Rapid Vienna e ripartirà con la squadra B per continuare ad imparare e maturare come calciatore. Con la Lazio Primavera il giocatore ha collezionato una sessantina di partite 3 assist e 7 gol siglati.

 “Dopo 13 anni con i colori della mia squadra del cuore, volevo ringraziare la società tutti i miei compagni e lo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie di cuore, e sempre forza Lazio!”.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design