Con l’emergenza del virus che sta isolando il Nord Italia, molto probabilmente il Milan giocherà a porte chiuse dopo le parole rilasciate da Spadafora. Il club si è subito mobilitato attraverso il sito ufficiale annunciando il rimborso dei biglietti acquistati in caso si giocasse a porte chiuse:
“Il Milan – si legge sul sito rossonero – sta monitorando la situazione sulla base delle disposizioni sugli eventi sportivi che Governo, Regione Lombardia e le istituzioni sportive stanno attuando per far fronte all’emergenza”. Il match contro il Genoa è in programma domenica alle 12,30.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





