Connect with us

Comunicato ufficiale

La Lazio risponde a La Repubblica e Marco Lodi: ” Disumani e Offensivi “

Published

on

ciro immobile arabia

Continuano gli articoli sull’incidente di Ciro Immobile con i giornalisti che pubblicano sulle loro testate illazioni e fatti non reali se non gonfiati. Questa mattina, la Lazio tramite un comunicato ufficiale, ha risposto all’articolo de La Repubblica a firma di Marco Lodi. Un pezzo dal titolo ” L’insostenibile imprudenza di Ciro: il bomber all’incrocio con il tram destino “.

L’articolo pubblicato oggi dalla cronaca romana del quotidiano “La Repubblica” a firma di Marco Lodoli con il titolo “L’insostenibile imprudenza di Ciro: il bomber all’incrocio con il tram del destino” si connota innanzitutto per la sua disumanità, di fronte ad un episodio che ha colpito e che tiene in apprensione tante persone, e risulta gravemente offensivo nei confronti del calciatore Ciro Immobile.

Le affermazioni e la quantità di illazioni contenute nell’articolo appaiono evidentemente lesive della dignità, della professionalità e dell’onorabilità del capitano biancoceleste.

I giudizi sommari, personali e morali che il quotidiano ha ospitato in questa circostanza non sono degni di un’obiettiva informazione che, invece, dovrebbe narrare una vicenda di cronaca rispettando, al contempo, i suoi protagonisti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement